WordPress Errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in wp-admin/index.php on line 103
Se vi capita questo errore molto probabilmente avete eseguito qualche aggiornamento e il limite della memoria utilizzata è superiore al limite impostato dal file php.ini.
Se avete la possibilità di variare del limite di memoria dal file php.ini impostatela ad un valore accettabile quale 128M oppure se proprio necessita portatela a 164M o 256M.
Se invece, come accade con qualche provider di servizi hosting non vi è possibile modificare il file php.ini potete ovviare, talvolta, modificando il file wp-config.php inserendo la riga
define(‘WP_MEMORY_LIMIT’, ’64M’);
Dove 64M corrisponde ai Mb di memoria massima utilizzabile dalla piattaforma Wodpress.
In questo modo, alzando il limite di memoria utilizzabile da WordPress, ovviate, molto probabilmente all’errore in questione e qui sotto riportato dovrebbe risolversi e la piattaforma wordpress tornare ad essere funzionante.
Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in …/wp-admin/index.php on line 103
Questo se non sono state apportate modifiche ai file se non per qualche aggiornamento.
Nel caso può capitare che la parte front-side (quella vista dal pubblico) sia funzionante ma il back-side (la parte amministrativa) riporti l’errore sopra citato.
Se l’errore persiste provate a disabilitare tutti i plugin (basta rimuoverli dalla cartella) e se il sistema riprende a funzionare caricare i plugin ad uno ad uno e riabilitarli dal pannello di amministrazione.