Invoicex e le novità sulla fattura elettronica
precedentemente abbiamo già parlato di Invoicex e delle sue qualità sia nella versione gratuita che nelle versioni avanzate e più complete. Maggiori informazioni qui.
Con l’avvento della fatturazione elettronica anche La TNX ha dovuto adeguare il proprio software ovvero Invoicex.
Ecco le novità
Versione Gratuita
Esportazione ed importazione delle fatture elettroniche sino a 100 documenti annuali,
100 documenti all’anno, si intende la somma di preventivi, ordini, ddt, fatture, note di credito, di vendita e di acquisto, se sommando si arriva a 100 documenti il programma non permetterà di aggiungerne di nuovi, in questo caso è possibile acquistare una licenza per togliere il limite ed avere altre funzionalità aggiuntive.
Versioni con licenza
Esportazione ed importazione delle fatture elettroniche.
Invio dei file al SDI attraverso il gestionale
Già attivi con Aruba Fatturazione Elettronica e FATTURA PA in via di sviluppo Agyo e Archivist
In questa maniera, se avete attivato già i servizi con questi fornitori di servizi di conservazione della fattura elettronica agevolate tutta la prassi di invio e conservazione delle fatture elettroniche.
Nel caso invece non riteniate opportuno l’aggiunta dei servizi esterni potrete inviare la fattura elettronica generata per PEC al SDI ed affidarvi ad un servizio di conservazione gratuito dell’Agenzia delle Entrate sul portale fatture e corrispettivi.
Conclusioni
Se questa soluzione può essere interessante per la vostra attività, siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti ed informazioni per fornitura, installazione, configurazione ed assistenza al software. Non esitate a contattarci cliccando qui.